© Tgcom24
© Tgcom24
Dopo il reality brasiliano la modella riabbraccia la bambina avuta da Stefano Sala
© Tgcom24
© Tgcom24
Due settimane dopo la fine dell’avventura nel reality show brasiliano “La Fazenda”, Dayane Mello torna in Italia e riabbraccia la figlia Sofia, avuta dal suo ex Stefano Sala. E’ stata una sorpresa dolcissima per la piccola “Bubi” (come la chiamano in famiglia) trovare la mamma ad attenderla all’uscita da scuola. Il tenero abbraccio tra la bimba e la modella ha commosso i follower.
Il programma si è rivelato un vero e proprio incubo per la Mello che ha deciso di lasciare il Brasile subito dopo la fine dello show e rientrare dalla sua bimba. Per la modella i fan hanno preparato bottiglie di vino con messaggi e palloncini di ogni tipo, mentre tutta l’emozione è scoppiata all’incontro con la sua Sofia.
Mamma Dayane la aspettava lungo la strada che separa la scuola da casa e all’improvviso è sbucata alla vista della bambina abbracciandola forte. Le due si sono strette l’una all’altra e poi hanno condiviso una dolce serata in casa. Per la Mello si apre ora un nuovo capitolo della sua vita, lasciandosi alle spalle le disavventure brasiliane.
Ti potrebbe interessare: