Nel podcast della conduttrice siciliana la sua amica si lascia andare ai racconti, svelando un episodio di quando era piccola
Metti Diletta Leotta e Alessia Marcuzzi che si scambiano aneddoti e confidenze su maternità e dintorni. Le due conduttrici sono le protagoniste di una lunga chiacchierata nella prima puntata del podcast della siciliana sulla vita da mamma: tra curiosità, pareri e informazioni pratiche ci scappa anche anche qualche racconto piccante... come quella volta che Alessia ha trovato un sex toy nel cassetto dei genitori.
Diletta Leotta è curiosa e Alessia Marcuzzi si presta volentieri al gioco. La siciliana chiede alla collega: "Cosa faresti se tuo figlio o figlia trovasse in casa un sex toy?" e l'altra si lascia andare a una confidenza inedita: "Ora ti dico una cosa per cui vorrai il numero di mia mamma: io da piccola l’ho trovato... L’ho trovato nel cassetto di mamma e papà, ma non avevo capito bene cosa fosse, l’ho capito dopo, nel tempo. Diciamo che i miei genitori sono molto liberi in tutto, nel senso che non sono mai stati oppressivi o bigotti" ha detto. E ha aggiunto: "Loro non sanno che l’ho trovato, non credo di averglielo mai detto. Ho tenuto questo segreto fino a oggi, credo di sì. Però poi, quando sono cresciuta... In quel momento non sapevo cosa fosse, quando qualche anno dopo ci ho pensato, ho detto: 'Ragazzi sono proprio dei geni'. Mia madre era avanti anni luce. Quindi se mio figlio o mia figlia trovassero un sex toy a casa, non potrei dire proprio niente!".
Alessia Marcuzzi durante il podcast di Diletta Leotta ha condiviso la sua esperienza da mamma di Tommaso (22 anni, avuto dalla relazione con Filippo Inzaghi) e Mia (11 anni, nata dalla storia con Francesco Facchinetti). Ha parlato delle differenze tra crescere un maschio e una femmina e anche della "scelta di aprire il cuore a una famiglia allargata, anche quando l’amore di coppia finisce". La conduttrice ha mantenuto uno splendido rapporto con le famiglie dei suoi ex con cui si ritrova volentieri per eventi importanti e serate in allegria. Anche con Paolo Calabresi Marconi, da cui si è separata nel 2022, ha mantenuto un bel legame: "La nostra famiglia continuerà ad esistere" aveva detto annunciando l'addio.
Diletta Leotta, con il suo bel pancione di 7 mesi, ascolta con attenzione cercando di carpire tutti i segreti di Alessia Marcuzzi. La speaker aspetta la sua prima figlia da Loris Karius, che nascerà ad agosto. Tra lei e il calciatore per ora la storia va avanti a distanza, anche se lei per il futuro spera che lui possa trovare un ingaggio in Italia, magari all'Inter o al Milan. E chissà, magari tra qualche tempo arriveranno anche le nozze. Intanto si gode la dolce attesa preparandosi presto a diventare mamma.