La conduttrice sfoggia le curve da futura mamma in un selfie
Diletta Leotta sfoggia il pancino durante l'allenamento. Il completino ginnico composto da crop top e shorts neri mette in risalto il ventre che inizia già ad essere bello rotondo. "Crescere insieme", scrive la conduttrice, incinta della sua primogenita dal calciatore Loris Karius.
Il pancino di Diletta Leotta c'è e si vede, ma finora la conduttrice è sempre stata piuttosto discreta nel mostrarlo sui social. Dopo averlo sfoggiato in costume rosso all'indomani dell'annuncio della gravidanza (in un dolce video social insieme a Loris Karius), ha sempre preferito non dare troppo spazio alle forme della gravidanza nei suoi post social. Il suo selfie in palestra sembra un cambio di rotta, con la conduttrice sorridente che inquadra orgogliosa le sue nuove curve da futura mamma.
Diletta Leotta è in attesa di una femminuccia da Loris Karius. La coppia lo ha ufficializzato con un gender reveal party in famiglia, ma le indiscrezioni si rincorrevano già da qualche tempo ed era ormai voce di popolo che fossero in attesa di un fiocco rosa. Il parto è previsto ad agosto e la conduttrice e il calciatore sono trepidanti all'idea di diventare mamma e papà. Una gioia condivisa anche dai genitori e dal fratello di lei, che hanno accolto il portiere del Newcastle in famiglia con grande affetto.
"Ci si può innamorare di qualcuno senza un conto in banca cospicuo" ha detto di recente Diletta Leotta, attirandosi non poche critiche. Il caso però ha voluto che lei si innamorasse di Loris Karius, che con un patrimonio di circa 20 milioni di euro non è esattamente uno spiantato. I due si sono conosciuti a Londra durante una vacanza studio di lei circa 7 mesi fa, ed è nata una storia d'amore intensa e appassionata che non è riuscita a sfuggire al mirino dei paparazzi già dai primi incontri. Le cose sono andate in fretta per loro e già stanno per diventare mamma e papà. "Grazie per le emozioni che hai dato a noi e che hai dato a me" ha detto la conduttrice al suo portiere del cuore.