La conduttrice ha postato su Instagram una dolce foto che li ritrae insieme davanti alla culla
Diletta Leotta torna a casa con la piccola Aria. Ad aspettarle nell'attico su un grattacielo del centro di Milano c'era il cagnolino di casa, Lillo. La conduttrice ha postato sui social una dolce foto che li ritrae insieme davanti alla culla: "Welcome home", scrive su Instagram. A scattarla non poteva che essere il compagno, il calciatore Loris Karius.
Subito dopo Diletta ha postato un video romantico in cui immortala il tramonto di Milano. Nel suo podcast "Mamma dilettante" la conduttrice ha più volte parlato dell'incontro tra la figlia e l'amato cagnolino Lillo. Il momento è finalmente arrivato: con la neonata nella bellissima culla e la conduttrice che tiene in braccio il cane che annusa curioso la nuova arrivata.
Diletta Leotta è tornata dunque sui social ad aggiornare i follower dopo l'arrivo della piccola Aria, nata la mattina del 16 agosto, lo stesso giorno del compleanno della conduttrice. Per la conduttrice 32enne è ufficialmente iniziata la vita da neomamma tra nottate in bianco e poppate. E presto, stando ai rumors, potrebbero arrivare le nozze. Pare infatti che Loris le abbia fatto la fatidica proposta di matrimonio. Lei nel frattempo sfoggia un anello importante...