Diletta Leotta, che sirenetta in Sardegna!
© Tgcom24
© Tgcom24
Pose subacquee da togliere il fiato e anche il direttore d’orchestra commenta
Diletta Leotta conquista tutti, anche il direttore d’orchestra Beppe Vessicchio. La giornalista sportiva ha postato foto e video subacquei delle sue prodezze in mare in versione sirena sexy. Il maestro ha commentato ironico: “Guarda che mare!”. E se gli scatti hanno fatto il pieno di like, la battuta di Vessicchio ha fatto impazzire i fan. Intanto la Leotta si divide tra immagini piccanti in bikini e serate mondane scatenate in Sardegna.
© Tgcom24
© Tgcom24
Il suo ex Daniele Toretto è a pochi passi da lei, in un altro locale della movida smeralda. I due non si sono ancora incrociati, ma entrambi sembrano divertirsi nella nuova veste da single. Diletta è in vacanza con un gruppetto di amiche, tra cui la campionessa olimpica Rossella Fiamingo, e il fratello Mirko. Sole e mare di giorno e musica e balli sfrenati di notte. La conduttrice riserva continue sorprese tra partite a racchettoni, lezioni di tango in mare aperto e pose subacquee da togliere il fiato.
Leggi anche>
Le fotografie dell’avvenente catanese sul fondale marino sono incredibili. Le sue curve che riemergono dalle acque trasparenti paiono quelle di una Venere e i follower la sommergono di commenti. Ma quello di Vessicchio l’avrà sicuramente fatta sorridere più di tutti.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: