Sexy in abito nero celebra soffia sulla candelina e si sporca con la torta
© Tgcom24
Diletta Leotta ha spento 33 candeline. Il suo compleanno è il 16 agosto ma, come avviene sempre, anche stavolta ha celebrato la sera precedente approfittando della spensieratezza e del clima di festa Ferragosto. Una bella cena in Sardegna, dove si trova in vacanza con alcuni amici e il neomarito Loris Karius. Quest'anno la conduttrice non è l'unica party queen della serata: è anche il primo compleanno di sua figlia Aria, avuta dalla relazione con il calciatore.
Diletta Leotta ha indossato un tubino nero sexy e molto scollato per festeggiare il compleanno. Sui social ha anticipato la serata posando in costume e scrivendo: "Pronta a celebrare" e poi ha condiviso il video in cui soffia sull'unica candelina che troneggia su una torta alla panna. Per essere al massimo del suo splendore, prima di andare alla cena elegante con gli amici si è affidata a suo fratello, il chirurgo estetico Mirko Manola, per una stimolazione ai muscoli facciali.
Un anno fa, proprio nel giorno del suo compleanno, Diletta Leotta ha dato alla luce Aria. "Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere" aveva scritto la conduttrice sui social annunciando la nascita della primogenita avuta dalla relazione con Loris Karius. Lei e il calciatore avevano postato le immagini dolcissime con la bambina stretta tra le braccia. I festeggiamenti per il compleanno però non sono mancati, sono solo slittati di qualche settimana andando in scena a settembre tra i grattacieli milanesi.
Diletta Leotta e Loris Karius si stanno godendo la loro prima estate da marito e moglie. La conduttrice e il calciatore si sono sposati a giugno a Vulcano: una cerimonia da favola con tanti vip tra gli ospiti. La Sicilia, Forte dei Marmi, Ibiza, la Puglia e la Sardegna sono state alcune delle località che hanno fatto da sfondo all'amore della coppia che, condividendo gli scatti più belli, ha coinvolto i follower nella loro felicità.