Rivelazioni scottanti sulla bella conduttrice e il pugile: pare che tra loro l'amore sia giunto al capolinea
E' già finita la storia d'amore infuocata tra Diletta Leotta e Daniele Scardina? Pare proprio di sì. A lanciare la bomba attraverso la sua pagina Instagram è Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che però non rivela i dettagli. La conduttrice e il pugile facevano coppia fissa da un anno e, durante il lockdown, si erano mostrati affiatatissimi. Da qualche settimana però non comparivano più insieme sui social... la crisi era già nell'aria?
LEGGI ANCHE >
Né Diletta né Daniele hanno ufficializzato la notizia della loro separazione. Sui loro profili però non si vedono insieme da un po': lei tutta presa dal ritorno in video, lui diviso tra relax e allenamenti. L'ultimo avvistamento di coppia, un trekking sulle montagne che dominano il lago di Como. In quell'occasione erano sembrati complici e affiatatati, mentre camminavano mano nella mano e si godevano la vista dalla vetta. Anche durante la quarantena hanno deliziato i follower con siparietti a due dall'appartamento della Leotta di Milano: dai workout ai momenti di tenerezza hanno raccontato la storia di un amore che filava liscio e appassionato.
LEGGI ANCHE >
Scardina e la Leotta hanno iniziato a frequentarsi nel 2019. Si sono conosciuti grazie a Gué Pequeno, si sono ritrovati per impegni professionali ed è scoccata la scintilla. Le foto rubate di loro due insieme nella notte di Ibiza hanno fatto il giro del web. Qualche tempo dopo, la conferma da parte dei diretti interessati di un amore che sembrava bollente. Dodici mesi sono trascorsi sereni, almeno all'apparenza, tra gite in barca, viaggi di coppia e dediche d'amore. Né la distanza (lui a Miami lei a Milano) né la convivenza forzata durante la quarantena sembravano averli messi in crisi. Evidentemente qualcosa tra loro deve essersi rotto ed è arrivato l'addio.