© Tgcom24
© Tgcom24
In mare aperto si avvinghiano in un irresistibile crescendo di passione
© Tgcom24
© Tgcom24
Abbiamo visto l’incontro con la famiglia, il pranzo con i parenti, le visite per Istanbul, i siparietti con i fotografi e gli scatti mozzafiato in barca, ma ora abbiamo le foto della passione travolgente tra Diletta Leotta e Can Yaman. Il settimanale “Chi” pubblica l’album delle vacanze turche della coppia tra avvinghiamenti pericolosi, corpi che si stringono, bikini strabordanti e show al limite della censura. Pensavano di essere al riparo da occhi indiscreti e invece…
La puntata più bollente della love-story tra la conduttrice sportiva italiana e l’attore turco va in scena in barca, dove la coppia si lascia andare alle effusioni bollenti. Diletta in bikini è una sex bomb e si mette a cavalcioni sul muscoloso Can mostrando anche all’obiettivo dei paparazzi le sue forme rotonde e seminude. Yaman la stringe a sé tenendole le mani sul fondoschiena, poi si baciano e si avvinghiano in un intreccio di corpi.
La Leotta lo divora di baci, Yaman la stringe al suo corpo in un crescendo di passione incontenibile. Il tasso di sensualità è alle stelle, la coppia continua il suo siparietto a luci rosse senza accorgersi dei fotografi. Poi per placare i bollenti spiriti si tuffano dall’imbarcazione. A cena sulla spiaggia con i genitori di Can Yaman, l’intesa è sempre forte e l’attrazione anche.
Ti potrebbe interessare: