© Tgcom24
© Tgcom24
La conduttrice e l’attore turco si lasciano alle spalle le voci di una crisi
© Tgcom24
© Tgcom24
Si sposano o si lasciano? Nelle ultime settimane la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman ha vissuto di colpi di scena. Senza dimenticare l’addio dai social dell’attore turco e il ritorno sui suoi passi e le foto – non recenti – di un presunto bacio tra la conduttrice sportiva e il figlio del patron della Roma. Alla fine, ha vinto la passione sfrenata e la coppia festeggia a suon di immagini hot sul lago di Como.
Il settimanale “Chi” li ha beccati in un resort sul lago di Como dove a stento trattengo la passione. A bordo piscina in bikini bianco esplosivo lei e in boxer lui si abbracciano e si stringono con trasporto. Gli scatti rubati della loro fuga d’amore raccontano che la crisi è ormai alle spalle e la liaison procede a gonfie vele.
Can la guarda ammirato e incantato come fossero al primo incontro, Diletta sorride spensierata. Si tuffano e si abbracciano dimostrando di essere una coppia serena e molto innamorata. Le immagini hot paiono proprio smentire che la loro storia sia un bluff.
Diletta Leotta è arrivata nell’hotel a 5 stelle sul Lario sabato sera e Can Yaman era già lì ad attenderla. Hanno trascorso una bella domenica di sole tra bagni in piscina (nonostante il clima ancora fresco e l’aria che tirava sul lago) e avvinghiamenti, poi il lunedì mattina sono rientrati a Milano. Proprio durante il tragitto verso la radio la Leotta è stata avvicinata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che le ha recapitato il tapiro d’oro per la vicenda della foto con Ryan Friedkin, ma lei ha replicato sorridente e più felice che mai.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: