© Tgcom24
© Tgcom24
Il party con le candeline (in ritardo) per la speaker radiofonica e il benvenuto ad Aria
© Tgcom24
© Tgcom24
Diletta Leotta in festa sulla terrazza di un grattacielo milanese per brindare al suo compleanno in ritardo (ha compiuto 32 anni il 16 agosto) insieme a Loris Karius e dare il benvenuto degli amici alla figlia Aria. Cena stellata con Alessandro Borghese, musica con Matteo Lotti e Babi K, risate con Costanza Caracciolo, Francesca Muggeri, Roberta Sinopoli, Elena Barolo, Daniele Battaglia e molti altri.
Appuntamento tra i cieli milanesi per Diletta Leotta e Loris Karius che hanno brindato al compleanno in ritardo della speaker e dare il benvenuto alla piccola Aria. Fiori e dettagli dorati per la festa chic allestita da Silvia Slitti sulla terrazza tra i grattacieli sotto il segno di “Milan l’è un gran Milan”. Ad intrattenere gli ospiti vip tanta buona musica e il karaoke di Diletta che è stata ribattezza dal collega Daniele Battaglia la Lady Gaca.
Per la festa di Diletta Leotta non poteva certo mancare il compagno Loris Karius che in queste settimane, da quando è nata la sua piccola Aria, fa il pendolare tra l’Inghilterra, dove gioca nella squadra del NewCastle e l’Italia. Diletta e Loris hanno intrattenuto gli ospiti e si sono dedicati al taglio delle torte.
Diletta Leotta a fine serata ha abbandonato i tacchi vertiginosi che si abbinava al suo abitino nero per lasciarsi andare ai balli sfrenati in ciabatte, più comoda e ironica come sempre. La speaker radiofonica ha partorito la sua primogenita poco meno di un mese fa e in una recente intervista ha detto: “Spero di essere una buona mamma... senza rinunciare a me".