La conduttrice sportiva avrebbe già dimenticato Giacomo Cavalli e iniziato una relazione con il portiere del Newcastle United
Un nuovo amore nel cuore di Diletta Leotta? La conduttrice sportiva pare abbia già archiviato la relazione con Giacomo Cavalli per dare il via a un flirt con il calciatore Loris Karius. Lo rivela il settimanale "Gente" che racconta di "una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare" tra i due.
Le informazioni sono poche e non confermate, ma il settimanale "Gente" svela che quella tra Diletta Leotta e Loris Karius è più di un'amicizia. "Si seguono su Instagram da qualche settimana e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore", scrive. A confermare il gossip ci sarebbe anche l'impegno che la conduttrice sportiva sta mettendo ultimamente nello studio dell'inglese, che a questo punto sembra finalizzato a un interesse sentimentale.
La storia con Giacomo Cavalli
C'è da chiedersi a questo punto che fine abbia fatto Giacomo Cavalli che, stando alle cronache ufficiali, faceva coppia con Diletta Leotta. I due hanno passato un'estate di fuoco, dosando attentamente le loro apparizioni di coppia, e sono usciti ufficialmente allo scoperto alle nozze del fratello di lei, Mirko Manola. Hanno vissuto più possibile nel riserbo il loro amore, e potrebbero aver scelto la stessa strategia per l'addio.
Da Can Yaman a Daniele Scardina, gli ex di Diletta Leotta
Se Diletta Leotta ha vissuto la storia con Giacomo Cavalli all'insegna della privacy, è anche a causa del bagno mediatico durante la relazione con Can Yaman. Presi d'assalto dal gossip, non hanno retto alla pressione e si sono lasciati. Prima ancora c'era stato Daniele Scardina, e anche in quel caso la coppia non aveva esitato a esporsi sui social e la risposta dei follower non era mancata.
Chi è Loris Karius
Loris Karius, calciatore tedesco classe 1993, è il portiere del Newcastle United. E' noto suo malgrado per la finale di Champions League del 2018: quando giocava per il Liverpool e le sue papere in campo sono costate alla squadra la sconfitta per 3 a 1 contro il Real Madrid.