Loris Karius, shopping con Aria
© IPA
© IPA
La conduttrice posta da Dusseldorf la foto delle sue dita intrecciate a quelle del marito
© Tgcom24
Loris Karius si infortuna e Diletta Leotta corre da lui a Dusseldorf. La conduttrice posta sui social la foto della sua mano e di quella del calciatore, con le dita intrecciate. Un cuore completa il dolce messaggio di sostegno e speranza per suo marito, che probabilmente vedrà chiudersi qui la stagione calcistica. E ora che succederà? Probabilmente tornerà in anticipo a Milano in pianta stabile, dove potrà godersi tutto l'amore di Diletta e della loro piccola Aria. Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere…
"Loris Karius ha subito un infortunio muscolare strutturale al polpaccio sinistro poco prima dell'intervallo nella partita in trasferta contro la SpVgg Greuther Fürth. Questa diagnosi è stata confermata da un esame diagnostico per immagini effettuato lunedì. Non potrà più scendere in campo per il resto della stagione", si legge nel comunicato dello Schalke 04. Durante la sfida di Bundesliga 2 contro il Greuther Furth, Loris è stato vittima di un duro scontro di gioco che gli ha provocato una lesione al polpaccio. Per il marito di Diletta Leotta, tornato in campo nella seconda metà del campionato, questo incidente smorza sul nascere i sogni di riscatto.
© IPA
© IPA
A gennaio Loris Karius è tornato a vivere in Germania, suo Paese natale, mentre sua moglie Diletta Leotta è rimasta a vivere a Milano con la figlia Aria. I due cercano sempre di sfruttare ogni momento libero per stare insieme: lui appena ha una pausa torna dalla famiglia e sua moglie non esita a raggiungerlo appena gli impegni di lavoro glielo consentono. Nel momento del bisogno la conduttrice non ha fatto mancare il proprio sostegno al marito e, appena appreso dell'infortunio, è volata in men che non si dica a Düsseldorf per stargli accanto.
Volendo vedere il lato positivo delle cose, anche se questo infortunio potrebbe essere un bel problema da gestire sul piano professionale, perlomeno gli permetterà di godersi il più possibile la figlia che ha avuto da Diletta Leotta. "E’ una signorina attivissima, più che camminare corre. Con lei mi diverto molto, ma non saprei tenerla da solo, senza Diletta e senza nonni. E’ una spugna che impara tutti i giorni, e io voglio essere un esempio positivo per mia figlia" ha detto, rivelando dettagli sulla sua vita familiare. Lui e Aria, nata ad agosto 2023, sono legatissimi: "La sua prima parola è stata papà" ha confidato.
© Tgcom24
© Tgcom24