La due giorni è iniziata con un party per il compleanno del calciatore, poi il sì a Lipari e la festa a Vulcano
Il fine settimana delle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius è arrivato e la coppia ha aperto i festeggiamenti con un pre-wedding party. Una festa con tanti ospiti vip sull'isola di Vulcano per i due, che arriva al traguardo delle nozze dopo meno di due anni dal primo incontro. Ma prima si è festeggiato il compleanno del calciatore che proprio il 22 giugno compie 30 anni.
Sono tanti i vip, amici di Diletta Leotta e Loris Karius, che hanno raggiunto Vulcano per uno dei matrimoni più attesi dell'anno: tra gli altri Elodie, damigella d'onore della sposa, Chiara Ferragni, Alice Campello, Luca Argentero e Cristina Marino, Rossella Fiamingo, Elena Barolo con Alessandro Martorana, Eleonora Berlusconi e la sorella Barbara Berlusconi (che era presente al primo incontro degli sposi a Parigi). Il calciatore e la conduttrice avevano iniziato il conto alla rovescia 3 giorni fa, postando scatti in piscina con la figlia Aria (nata il 16 agosto, lo stesso agosto in cui Diletta festeggia il compleanno) e la didascalia: "Sempre più vicini al per sempre).
Negli scorsi mesi Diletta Leotta ha rivelato cosa ci sarebbe stato da aspettarsi riguardo alle sue nozze con Loris Karius, a partire dalla location. Per la celebrazione hanno scelto la chiesa di Lipari, mentre per il ricevimento la location designata è un resort di lusso di Vulcano con terrazza che si affaccia sui Faraglioni. "La prima volta che ci andai, dissi 'io mi sposerò qua'. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni" ha detto la sposa in tv a proposito della decisione di festeggiare sull'Isola.
Diletta Leotta e Loris Karius si sono conosciuti a Parigi nel 2022, in un ristorante dove entrambi erano a cena con alcuni amici. Tra loro è stato un colpo di fulmine a Natale dello stesso anno lei ha scoperto di essere incinta: Aria è nata ad agosto 2023. Il calciatore ha chiesto alla conduttrice di sposarlo durante la dolce attesa e Diletta ha detto di sì, anche se ha preferito aspettare qualche mese prima di condividere la notizia con i follower. I due si sono fatti un tatuaggio di coppia: il nome della figlia Aria e la sua data di nascita. Un disegno che durerà per sempre come, si spera, il loro amore.