© Tgcom24
© Tgcom24
La coppia mostra il disegno sulla pelle, il nome e la data di nascita della figlia
© Tgcom24
© Tgcom24
Diletta Leotta e Loris Karius sfoggiano sui social il loro tattoo di coppia, dedicato alla piccola Aria. La coppia ha disegnato sulla pelle il nome della figlia e la sua data di nascita, il 16 agosto 2023. E' il simbolo di un amore indelebile come quello che lega i due genitori alla bambina.
© Tgcom24
Diletta Leotta ha scelto l'incavo del gomito per il suo nuovo tatuaggio, Loris Karius il dorso della mano. "Aria 16-08-23" si legge in entrambi i tattoo, che differiscono solo nel font diverso che i due hanno scelto: caratteri corsivi per lei, stampatello per lui. Non è un caso se il calciatore ha posizionato il suo sopra quello già esistente che raffigura una rosa: Rose è il secondo nome della sua piccolina.
Il tattoo di coppia è una bella prova d'amore per Diletta Leotta e Loris Karius ma in programma per loro ce n'è una più grande. La conduttrice e il calciatore hanno annunciato il matrimonio, che è previsto a giugno. Lui le aveva fatto la proposta quando lei era in attesa di Aria, ma hanno aspettato diversi mesi prima di condividere con i follower la notizia e hanno dato l'annuncio a gennaio. Ora fervono i preparativi per le nozze: "Adesso sono un po' in quella fase di panico da organizzazione" ha rivelato Diletta nel corso del programma di Antonella Clerici di cui era ospite.
Diletta Leotta e Loris Karius si sono conosciuti nell'ottobre 2022 a Parigi. Lui era in vacanza, lei partecipava con le amiche alle sfilate di moda: si sono incontrati in un ristorante ed è stato amore a prima vista. "Non conoscevo il suo lavoro, lui non conosceva il mio. Ci siamo attratti senza pregiudizi, per quello che siamo... Quella notte a Parigi ho sentito di avere accanto una persona unica. Mi ha colpito al primo impatto. Tra noi è scattata una sintonia immediata, una complicità speciale" ha raccontato la conduttrice. Solo due mesi dopo quel primo incontro lei ha scoperto di essere incinta: ha rivelato di aver scoperto la gravidanza durante le vacanze di Natale, e di aver dato la notizia al compagno in videochiamata. Aria è nata il 16 agosto, lo stesso giorno della mamma. Per ora Karius vive a Londra mentre la Leotta con Aria a Milano ma approfittano di ogni momento per stare insieme.