Fotogallery - Diletta Leotta sfoggia il pancione a spasso a Milano
© IPA
© IPA
Dal primo incontro con il portiere alla scoperta del bebè in arrivo passando per la sala parto... con Michelle Hunziker
© Tgcom24
Diletta Leotta diventerà mamma a metà agosto di una bimba, ma intanto aspetta la proposta di matrimonio dal compagno Loris Karius. Ha conosciuto il portiere a Parigi, ha viaggiato tra l’Inghilterra e l’Italia, hanno fatto vacanze insieme e conosciuto le rispettive famiglie, ma ora mancano l’anello e le nozze.
© IPA
© IPA
Diletta Leotta ha incontrato Loris Karius per caso durante una serata in Francia. “Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in posto tra l’altro pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, perché c’era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alle mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. No vabbé, colpo di fulmine totale. Poi non abbiamo incrociato gli sguardi più di tanto, io non l’avevo riconosciuto. A un certo punto se ne va, ma si riaffaccia alla porta, mi sorride e mi fa ciao. Siamo stati lì fino alle 4 del mattino a parlare, mi è piaciuto subito” ha raccontato Diletta al “Corriere della sera”.
Diletta Leotta e Loris Karius hanno bruciato tutte le tappe. Due mesi dopo il primo incontro lei era già in dolce attesa di una bimba. “L’ho scoperto il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso. Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con le amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse… Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, l’entusiasmo alle stelle” continua la Leotta in un’intervista al “Corriere della Sera”.
Diletta Leotta si è già calata perfettamente nei panni della mamma e tra pochi giorni inizierà un podcast a tema. Tra gli ospiti ci sarà Michelle Hunziker: “Michelle riempie la stanza di positività, mi ha detto che mi accompagnerebbe in sala parto per tenermi compagnia. E’ una mamma e una nonna da prendere come esempio”.