La conduttrice smentisce il flirt con Monte e rivela: "Il mio uomo ideale? Uguale a papà"
Diletta Leotta è da poco tornata single, dopo la fine della lunga relazione con Matteo Mammì. In un'intervista al settimanale Gente, la conduttrice racconta: "E' stata una scelta di entrambi", senza però chiudere le porte a un possibile ritorno di fiamma. La sua estate sarà tutta dedicata alla famiglia, a cui è molto legata, e a proposito dell'uomo dei suoi sogni rivela: "Per me ha gli occhi verdi di papà".
La relazione con Mammì è chiusa, ma mai dire "mai": Diletta non esclude che l'amore possa riaccendersi. "Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano". D'altronde il suo cuore non è ancora impegnato. La Leotta infatti smentisce categoricamente il flirt con Francesco Monte che le è stato attribuito qualche tempo fa: "Con lui sono in amicizia!"
I corteggiatori, in ogni caso, non scarseggiano, ma lei ha le idee chiare: il suo uomo ideale dovrebbe essere tale e quale al padre Rori: "Ha gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l'intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po' più alto di lui, sarebbe proprio perfetto".