Nei pressi di Bolzano si gode attimi indimenticabili insieme al marito e alla figlia, tra passeggiate sui monti e relax alla spa
© Tgcom24
Un weekend di coccole e relax per Diletta Leotta con Loris Karius e la loro Aria. La famiglia ha trascorso qualche giorno in un resort di lusso in provincia di Bolzano, divertendosi nelle escursioni in vetta e riposandosi nella spa. La conduttrice ha condiviso sui social le immagini più belle, comprese quelle che la ritraggono in costume mentre sfoggia le curve esplosive.
Diletta Leotta, Loris Karius e Aria formano una famiglia perfetta e felice. Hanno scelto un resort in Trentino per godere di qualche giorno lontani dal tran-tran quotidiano. La conduttrice ha postato le immagini della mini vacanza, dai bagni nella piscina all'aperto con vista sulle Dolomiti alle risate sugli scivoli d'acqua, dal relax nel lettone alle escursioni ad alta quota. Momenti indimenticabili di gioia e amore che hanno voluto condividere con i follower.
Solo tre mesi dopo le nozze, celebrate a luglio a Vulcano, si erano fatte avanti le prime voci che volevano in crisi Diletta Leotta e Loris Karius. Dopo i festeggiamenti per il compleanno della conduttrice tv e di sua figlia, entrambe nate il 16 agosto, per un po' marito e moglie non si sono fatti vedere insieme sui social. Tanto è bastato per mettere in dubbio la solidità del matrimonio, a cui si sono aggiunti gli scatti che ritraevano il calciatore in atteggiamento complice con Michelle Hunziker. Diletta e Loris hanno prontamente smentito con una foto che testimonia il loro grande amore e la serenità in famiglia, e le immagini del weekend in famiglia mettono definitivamente fine a qualunque possibilità di equivoco.
Intanto la piccola Aria, che ha compiuto un anno il 16 agosto, cresce a vista d'occhio. La piccolina ha iniziato a muovere i primi passi e Diletta Leotta ha condiviso il momento con i follower, riprendendo sua figlia che sgambetta felice correndole incontro. Anche durante il weekend in montagna i genitori immortalano i suoi sorrisi e i suoi giochi: non potrebbero essere più felici di così.