AUGURI IRRIVERENTI

“Dopo questo 2020 ci vuole tanto culon”, guarda il “Merry Twerking Christmas” della Lamborghini

Elettra regala un siparietto bollente per augurare ai follower buone feste e un anno nuovo migliore con più… fortuna!

22 Dic 2020 - 12:14

Da un po’ di tempo non la si vedeva così scatenata. Dopo le nozze, i viaggi con il marito Afrojack, gli impegni professionali e i siparietti casalinga, Elettra Lamborghini torna a deliziare i fan con i suoi twerking social. Per augurare Buon Natale ai follower sceglie la modalità che più le piace, perché come scrive la cantante: “Dopo questo 2020, ci vuole tanto culon”.

“Dopo questo 2020 ci vuole tanto culon”, guarda il “Merry Twerking Christmas” della Lamborghini

1 di 17
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Irriverente e divertente, la Lamborghini posta nelle storie la sua giornata prenatalizia: la visita alla bisnonna 92enne che parla tutto il giorno (dice lei), la ricetta di un budino vegano preparato con le sue manine d’oro, i pacchi regalo ancora da sistemare che occupano un intero locale della casa (dai panettoni ai doni del matrimonio agli oggetti per la casa), il bagnetto al cagnolino per poterlo portare a letto (ne ha 8 di cani e non 30, ci tiene a precisare), la beauty routine con tanto di maschera sul viso, qualche video di musica e balli.

Ma se sui social dispensa siparietti ironici, sa anche essere molto dolce e romantica con il maritino, per il quale si è scoperta casalinga perfetta in cucina e mogliettina amorevole che lo aspetta in camera quando lui fa tardi per giocare alla consolle. Ad Afrojack qualche giorno fa ha dedicato una foto e un post: “Tramonto romantico col mio bel maschione, sono fortunata buoni come lui non ne fanno più”. 

Elettra Lamborghini ai fornelli in costume: il suo primo “sexy” couscous

1 di 21
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri