Dalla Marconi operata al seno alla Larini per tonsillectomia
Anche i vip finiscono in ospedale. E con i social nessun mistero per i follower che vengono costantemente informati sulla salute dei loro beniamini. Carolina Marconi pochi giorni fa ha confidato ai fan di essere stata operata per un tumore al seno e le sue paure per la chemioterapia. Nicoletta Larini ha postato gli scatti prima di entrare in sala operatoria per una tonsillectomia. Qualche tempo fa Laura Torrisi aveva fatto sapere di essere stata ricoverata per l’endometriosi che l’affligge da tempo.
Parlare di malattia e ospedale non fa più paura e i vip scelgono di confidarsi sui social anche nei momenti più bui. “Adesso deve iniziare la fase della guarigione… - ha scritto la fidanzata di Bettarini dalla stanza di ospedale dopo l’intervento – Fa tanto tanto male ma tra poco verrò dimessa”. La Torrisi prima dell’operazione scriveva: “Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!”. E come promesso ha regalato ai fan tanti “sorrisoni”.
E’ un’infusione di ottimismo quello che lancia la Marconi che si prepara ad affrontare la chemioterapia con grande grinta: “L’atteggiamento per queste situazione è quello di non perdere mai l’entusiasmo come i bambini e il sorriso, perché tutto si risolve e si combatte e si ritorna sempre meglio di prima... Sono fortunata per tutto l’amore che mi circonda, è per questo dico grazie tutti i giorni della mia vita”.
E che dire di Gianni Morandi? Il suo infortunio alle mani è stato seguito passo passo dai follower che lo hanno accompagnato dal ricovero alla lenta guarigione. Sfoglia la gallery e guarda i vip che affrontano con grinta i problemi di salute…