Archiviata la storia con Massimiliano Caiazzo, la giudice di "Amici" è stata beccata a Roma con un ragazzo misterioso
© Diva e Donna
Elena D'Amario ha un nuovo amore, e i baci pubblicati dal settimanale Diva e Donna non lasciano dubbi. Archiviata la storia con Massimiliano Caiazzo, la ballerina e giudice di "Amici" è stata paparazzata insieme a un altro uomo. Le loro effusioni non sono sfuggite ai fotografi, che hanno immortalato la coppia a romanticamente insieme. Tra loro l'intesa è tanta, e si vede anche dal look che sfoggiano: praticamente identico!
Elena D'Amario è felice mentre passeggia con un il nuovo compagno. Non si sa nulla sulla loro relazione, né da quanto fanno coppia. Di lui non si conosce l'identità, invece sul sentimento che lo lega alla ballerina non ci sono dubbi. La coppia passeggia amano nella mano scambiandosi sguardi di intesa perfetta, poi si scambia un bacio dolce e romantico.
La storia d'amore tra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo ha fatto sognare, ma tra le prime indiscrezioni e le voci di rottura è passato appena un anno. Nell'estate 2023 avevano condiviso scatti pieni d'amore durante una vacanza in barca, dodici mesi dopo la giudice di "Amici" è partita per il Messico senza l'attore. I due sono sempre stati riservati sul loro legame e anche la fine della relazione non è stata annunciata pubblicamente: semplicemente hanno smesso di farsi vedere insieme.