Sensuale in bikini sul bagnasciuga si gode il sole e le coccole
Elena Santarelli si gode un po' di relax a Sabaudia con la famiglia, ma non dimentica i follower a cui regala scatti seducenti in costume. Con lei c'è anche il fratello Emiliano e la figlia Greta, dolce e coccolona che si stringe con la mamma in un tenero abbraccio prima di scatenarsi tra le onde.
Elena Santarelli si gode un po' di relax in famiglia. A Sabaudia la modella è di casa e anche quest'anno non rinuncia a fare tappa nella località balneare. Con addosso un bikini discreto e accollato mette in mostra i suoi addominali scolpiti. Senza mostrare scorci di pelle nuda troppo audaci, Elena riesce a essere seducente. Il suo sorriso luminoso conquista i fan che la sommergono di cuoricini.
Elena Santarelli ha spento 41 candeline ad agosto. Un compleanno festeggiato a Venezia con tutta la famiglia, all'insegna della serenità. A Sabaudia Bernardo Corradi non è con lei, occupato con impegni di lavoro. La modella è in compagnia del fratello Emiliano e della cognata Anna e con loro si diverte tra chiacchiere sotto il sole, scatti sul bagnasciuga e qualche pizzetta a cui non rinuncia. E' serena e si vede dal bel sorriso che le illumina il volto.
Elena Santarelli sulla sua pagina social posta spesso e volentieri scatti in costume con il fisico scolpito in mostra ma non si tira indietro se c'è da prendere posizione e far sentire la propria voce. Come capitato anche in passato, nei giorni scorsi la modella ha inquadrato i cassonetti traboccanti di rifiuti a Roma: "Ovviamente un odore che vi lascio immaginare!" commenta, e poi: "Inviterei ogni persona, famosa e non, a documentare questo schifo a Roma".