L’étoile e l’ex calciatore raccontano in tv le liti e l’amore
© Tgcom24
Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti raccontano in tv un episodio di gelosia scatenata da una procace conduttrice sportiva. L’étoile di fama internazionale ha detto: “Gli metteva il c… in faccia” spiegando di aver fatto “imitazioni dell’altra (ma non ho le sue forme purtroppo), scenate…”. Alla domanda se si trattasse di Diletta Leotta, Eleonora ha risposto sorniona: "Forse sì, forse no… Siete tutti innamorati di lei”.
Alessia Marcuzzi durante il programma "Obbligo o Verità" domanda a Eleonora Abbagnato di raccontare una delle liti più assurde con il marito Federico Balzaretti. E l’étoile sorprende tutti per la sua spontaneità nel descrivere il litigio causato dalla sua gelosia nei confronti di una “collega televisiva” di Federico. "Gli metteva il c… in faccia" ha detto la Abbagnato non nascondendo il suo fastidio. Poi Balzaretti ha confermato le scenate della moglie per le collaborazioni durante le trasmissioni sportive. La coppia ha lasciato intendere che anche la foto pubblicata sui social di Federico con Diletta Leotta (anche se i due non la menzionano direttamente, al pubblico è chiaro che il riferimento è proprio a lei) ha scatenato malumori in casa.
La gelosia di Eleonora Abbagnato nei confronti di Federico Balzaretti non ha però incrinato il rapporto di coppia. L’étoile ha spiegato che ha risolto il problema perché lui non ha amicizie femminili, il che le evita eventuali preoccupazioni. Anzi, la ex ballerina ha detto che il marito la riempie di complimenti, soprattutto quando lei si spoglia. Balzaretti ha confermato: “E’ bellissima, glielo ripeto che è bellissima”.
Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti si sono incontrati nel 2010 a Palermo, grazie a un amico comune, il loro parrucchiere. Federico era padre di Lucrezia a Ginevra e la Abbagnato rimase colpita da come l’ex calciatore si comportava con le sue figlie. Si sono frequentati per un anno e poi Balzaretti ha fatto una romantica proposta di nozze all’étoile. La coppia si è sposata il 13 giugno 2011 nella Cappella Palatina del Palazzo dei Normanni a Palermo. I due sono genitori di Julia, nata nel 2012, e Gabriel, nel 2015.