In studio al mattino, poi la corsa in ospedale con il marito Giulio Tassoni
Lo aveva detto che avrebbe lavorato fino al parto e così è stato. Poche ore prima era in diretta tv con il suo bel pancione a mostrare le frecce tricolore che volavano su piazza Duomo a Milano e poco dopo era in sala parto a Roma a dare alla luce la sua primogenita. Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata Carlotta, la sua prima figlia, avuta dal marito Giulio Tassoni.
In mattinata ha condotto come sempre “Storie italiane”, poco dopo le contrazioni e la corsa in ospedale insieme al marito. Eleonora e Giulio si sono sposati lo scorso settembre dopo 16 anni d’amore. L’annuncio della gravidanza lo aveva fatto la stessa Daniele in diretta tv durante la trasmissione, poi era sempre stata presente in studio con il suo bel pancione.
"Eccoti qui amore mio . E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore . La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto" ha scritto la Daniele mostrando la manina della sua bimba.
Leggi anche>
“L’attesa di conoscerti... sento che anche tu scalpiti qui dentro... chissà che carattere avrai e quanto sarai bella. E’ un’emozione unica immaginarti con tutta la dolcezza che avrai, non so se ti resisterò” scriveva qualche tempo fa Eleonora. Ora potrà cullare tra le braccia la sua bambina. Tra i primi a fare gli auguri alla conduttrice c’è Mara Venier, grande amica della Daniele: “Evvivaaaaaaaa… ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”, ha scritto.
E Samantha De Grenet ha aggiunto: “Sono diventata zia!!!! Ieri 25 maggio è nata Carlotta!!! Auguri a mamma Eleonora Daniele e papà Giulio. Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano, altri dicono che dimora vicino, ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo...”. E una pioggia di auguri vip sui social…
Leggi anche>
Ti potrebbe interessare: