Moglie e marito si lasciano andare a un siparietto sexy durante la pedalata a Miami
Elettra Lamborghini e Afrojack in bici a Miami regalano un siparietto divertente e sexy ai follower. "Controllo airbag" scrive maliziosa la cantante mentre il marito, seduto dietro di lei, le palpa il seno prosperoso. I due ridono felici; sposati da poco meno di quattro anni sono una coppia complice e affiatata.
© Tgcom24
Elettra Lamborghini e Afrojack si stanno godendo un periodo di relax a Miami. La cantante posta scatti della vista dalla loro finestra e non rinuncia a inquadrare il suo corpo tonico e prosperoso, sottolineando la scottatura dovuta al troppo sole. La pedalata di coppia offre l'occasione per un momento divertente e piccante al tempo stesso, con il dj che palpa a piene mani il seno prosperoso della moglie. Lei ride a più non posso e non esita a condividere la gag con i follower. "Controllo airbag", scrive ironica.
A Miami Elettra Lamborghini sfoggia orgogliosa il fisico da urlo in bikini. L'estate scorsa ha raccontato di essere dimagrita 7 kg: un traguardo raggiunto con allenamento costante e attenzione all'alimentazione. La cantante parla spesso sui social di preferire una dieta vegana e di mangiare quanto più possibili cibi sani, senza però privarsi di qualche strappo alla regola di tanto in tanto. I risultati ci sono e si vedono.
Elettra Lamborghini, 29 anni, e Afrojack (che ne ha compiuti 36 a settembre) sono affiatatissimi. Si sono sposati a settembre 2020, con una cerimonia e un party indimenticabili. "Sposata però non castrata", aveva confessato sui social sfoggiando le curve, spiegando come la fede al dito non le abbia tolto la voglia di stupire e provocare.