Elettra Lamborghini con il Covid rassicura i fan: “Il mio big-boom resterà sempre lo stesso”
© Tgcom24
© Tgcom24
Sui social l'annuncio tanto atteso dai fan. E poi il consiglio: "Usciamo di casa solo con una tuta spaziale per proteggerci"
"Sono negativa, ho combattuto questo bastardo e posso dire che non ce n'è coviddi". Con un messaggio ironico Elettra Lamborghini annuncia la guarigione dal coronavirus. "Vaff... maledetto! Questo virus è un bastardo", scrive ancora la cantante e opinionista dell'Isola dei Famosi. E nel suo post anche un pensiero a chi non ce l'ha fatta.
Non è stato semplice battere questo virus. La stessa Elettra Lamborghini ha spaventato un po' i suoi milioni di follower mostrandosi dimagrita. Ma sempre col sorriso sulle labbra: "il mio cu... è sempre lì" scriveva pochi giorni fa.
© Tgcom24
© Tgcom24
Elettra racconta poi la noia, le giornate interminabili. Ma soprattutto la voglia di poter rivedere la sua famiglia e il suo neosposo che per tutta la quarantena è rimasto lontano da lei.
"Ringrazio il Signore per questo immenso regalo, ogni giorno in più sulla terra è un regalo", ha scritto ancora. E poi un consiglio: "Questo virus non è uno scherzo, se potessi tornare indietro non uscirei di casa se non con una tuta spaziale".
Ti potrebbe interessare: