Annuncia l'esito negativo del tampone riassumendo la malattia in una serie di video divertenti, ma mette in guardia i follower: "Il coronavirus non è uno scherzo"
Finalmente Elettra Lamborghini può tirare un sospiro di sollievo. Con l'ultimo tampone, che ha avuto esito negativo, sì è definitivamente lasciata alle spalle l'incubo coronavirus. Lo ha annunciato ai follower su Instagram con una serie di video divertenti, e soprattutto con un lungo post, nel quale ha raccontato quanto sia stata dura la quarantena, tra le ore vissute in solitudine che non passano mai e il malessere fisico e mentale.
L'11 marzo Elettra aveva annunciato via Instagram di essere positiva al covid-19. Da lì in avanti ha tenuto aggiornati i follower sulla malattia, vissuta come da prassi in completo isolamento. I sintomi erano lievi, solo un po' di raffreddore, spossatezza e perdita temporanea di gusto e olfatto. Tutto quello che riusciva a mangiare era gelato e salmone, per questo è dimagrita molto ("Ma non perderò mai il mio big-boom", ha rassicurato i follower.) Stare davanti alla tv o al computer la affaticava troppo, perciò le uniche distrazioni erano guardare fuori dalla finestra e pubblicare i post social.
Ora che è negativa, la Lamborghini non ha aspettato nemmeno un minuto per condividere la sua gioia con i follower. In una serie di video divertenti ha riassunto la sua disavventura con il coronavirus. Eccola quindi mentre balla davanti all'obiettivo, con una parrucca infilata negli slip a simulare i peli pubici cresciuti a dismisura. Poi si spalma la crema antibrufoli e mangia il gelato guardando, annoiatissima, la pioggia fuori dalla finestra. Fino al gran finale: l'esito negativo del tampone.
Nel lungo post Elettra lascia esplodere tutta la sua gioia per essere guarita: "Ho combattuto questo bastardo! Finalmente posso dire che non ce n'è coviddi!", ha annunciato. Ha messo in guardia i fan "Ragazzi questo virus è un bastardo! Statene alla larga ve lo dico con il cuore... quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo...". Affrontare il covid non è una passeggiata, avverte: "Si sta male, mentalmente e fisicamente... ci si sente strani, e soprattutto si é da soli e si affronta la malattia da soli...le ore e i giorni non passano mai...vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi... non é bello e non é uno scherzo". Ora però pensa solo al futuro, e non vede l'ora di riabbracciare il marito Nick e i suoi familiari.
Potrebbe interessarti anche: