La cantante rivolge l'invito provocatorio a un dottore che ha insinuato che il suo lato B sia stato perfezionato con delle protesi
Elettra Lamborghini è su tutte le furie: qualcuno ha insinuato sui social che il suo famoso lato B non sia naturale, bensì il risultato di un sapiente lavoro del chirurgo. Lei non ci sta, e in videomessaggio lancia la provocazione: "Vieni a ispezionarmi le chiappe".
Elettra Lamborghini racconta ai follower. "Un dottore di cui non faccio neanche il nome perché di solito questa gente si vuole fare pubblicità". Poi spiega: "Io ho messo un video, io che ballo mezza nuda... mi si vedono le chiappe, facevo un po' la pazza. E questo dice: 'Come vedete, queste sono protesi'. Ma quali protesi?" dice la cantante, condendo il tutto con un'espressione molto colorita in napoletano. E poi lancia la provocazione: "Brutto ignorante cafone, un dottore saprebbe riconoscere delle protesi, puoi ispezionare le mie chiappe quando vuoi!"
"Devo essere proprio stupida per non rendermi conto che si vedono le mie chiappe che ballano. Si vede... Se vai nel mio video di "Pem Pem", nel mio video di "Mala", si vede anche in 4D, 5D... mi puoi vedere anche il b...o del c...o quasi, non mi sembra di avere mai nascosto niente", prosegue Elettra Lamborghini nel suo sfogo. Poi aggiunge anche un commento a proposito del suo dimagrimento di 7 kg, che tanto ha fatto scalpore sui social: "Anche sta roba della perdita di peso: se io non l'avessi detto che ho perso dei chili nessuno se ne sarebbe mai reso conto. Sono identica a prima semplicemente più sgonfia".
Elettra Lamborghini torna a rivolgersi a chi ha commentato il suo lato B: "Se tu sei dottore io sono astronauta. Ti invito, vienimele a toccare, puoi toccare quello che vuoi tanto è tutto muscolo e ciccia. Puoi prendere anche il tuo arnese per controllare, tanto per mettere una protesi ci vorrebbe uno squarcio grosso così che io non ho, quindi tranquillo te lo faccio toccare senza problemi". E per chiudere il discorso posta un video in versione sirenetta, in cui nuota sottacqua con il fondoschiena in primo piano: "Grande dottore... la aspetto quando vuole!"