Quattro sanzioni in una settimana e la cantante "sbotta" sui social: "Non si fa così, io so guidare". E la risposta del primo cittadino non si fa attendere: "Venga a trovarci"
"Buccinasco non si fa così: 4 multe in una settimana. E io non so neanche dov'è, quel giorno ero altrove e poi io so guidare". E' un fiume in piena Elettra Lamborghini che nelle sue dirette Instagram, sventolando le sanzioni arrivate, con la sua solita ironia, se la prende con la vigilessa che ha firmato i verbali delle sue infrazioni stradali. E allo scherno su Buccinasco, comune nel Milanese, risponde direttamente il sindaco Rino Pruiti, sempre via social: "Venga a trovarci, così potrà verificare le contravvenzioni".
D'altronde l'affondo della cantante nei confronti della cittadina era stato perentorio: "Buccinasco, ascoltami bene, ti vieto di farmi le multe, basta, io non sono mai venuta a Buccinasco, non ti permettere mai più. E poi ora sono anche birichini, non è che te la fanno lì, ti arriva a casa, quindi non so neanche com’è successo, magari non ero io. Non va bene, le multe si fanno al momento".