La coppia ha annunciato con un post social l'arrivo di Niccolò: "Adesso si naviga e si vola"
Fiocco azzurro per Elisa D'Ospina e Stefano Macchi, che sono diventati genitori di un maschietto, Niccolò. La coppia lo ha annunciato sui social postando qualche scatto con il loro cucciolo tra le braccia. "Eccoci, è arrivato il momento. Da adesso si naviga e si vola", hanno scritto annunciando ai follower la bella notizia.
Elisa D'Ospina e Stefano Macchi sorridono felici nelle foto social, mentre stringono tra le braccia il loro Niccolò avvolto in una copertina celeste. Dalla clinica in cui è venuto alla luce il loro primogenito hanno voluto condividere con tutti questa gioia immensa. Per loro è arrivata una pioggia gi auguri social dai follower e dagli amici vip, da Caterina Balivo a Elisabetta Gregoraci, Serena Rossi, Daniela Ferolla, Nicoletta Romanoff, Natasha Stefanenko e molti altri.
Elisa D'Ospina e Stefano Macchi avevano annunciato la dolce attesa a novembre. La modella 39enne ha postato su Instagram il video del momento in cui ha dato la notizia al compagno. Erano a piazza San Pietro in Vaticano quando lei gli ha consegnato un pacchettino regalo, che lui ha aperto con emozione e timore: nella scatola c'era il test di gravidanza con risultato positivo. "Non mi sembra vero” ripete lui al colmo della gioia, e oggi che Niccolò è tra le loro braccia toccano il cielo con un dito.
Quando hanno ufficializzato la loro storia d'amore nell'agosto 2022, Stefano Macchi ed Elisa D'Ospina erano reduce da storie importanti. Lui, solo pochi mesi prima, aveva annunciato la fine della relazione con Anna Pettinelli. La loro crisi durava da tempo e, nonostante avessero superato la prova di "Temptation Island" (tanto da pensare alle nozze), alla fine i nodi sono venuti al pettine. Anche la modella curvy ha alle spalle un matrimonio: è stata sposata per dieci anni dal 2011 con Andrea Alessandrini Gentili, fondatore di un’agenzia che si occupa di social media marketing e web marketing. "Prima abbiamo chiuso le nostre storie passate, poi abbiamo iniziato la nostra relazione. Da parte nostra c'è la massima serenità" avevano tenuto a precisare. Le cose sono andate in fretta: la gravidanza è arrivata dopo solo qualche mese e oggi, a meno di un anno dall'inizio della loro relazione, stringono Niccolò tra le braccia.