SEGUITA DA UN MILIONE DI PERSONE

Elisa Esposito, la prof di Corsivo è tornata single

La 20enne milanese seguita su Tik-Tok da un milione di fan si confida

05 Set 2022 - 12:14
 © instagram

© instagram

“Volevo dirvi che non sono più fidanzata”. Elisa Esposito, la prof di Corsivo su Tik-Tok comunica di essere diventata single. Emozionata, la 20enne milanese si rivolge ai fan e dice: “Ho condiviso la mia relazione sui social per otto mesi, è giusto che ve lo faccia sapere… perché non troverete più contenuti insieme a quella persona”. “Ho sofferto abbastanza – ripete aprendo il suo cuore ai follower – Non stavo più bene con quella persona”.

Elisa Esposito, la prof di Corsivo è diventata single

1 di 0

Elisa Esposito, seguita da un milione di persone su Tik-Tok e 345mila su Instagram, è visibilmente commossa quando parla della sua relazione sentimentale con Luca terminata, ma spiega: “Adesso sono felice. Sono spensierata una volta per tutte e voglio dare il 100% di me a voi. E’ un periodo davvero bello della mia vita e non ho intenzione di farlo rovinare da queste cose. Del resto, ho 20 anni e sono dell’opinione che le relazioni di adesso non possano durare per sempre”. 

La prof del corsivo dice di non voler entrare nei dettagli di questa rottura ma in realtà spiega diversi particolari della relazione che non la faceva stare bene. “Tante volte mi sono sentita costretta a rinunciare a delle cose per amore e non ho più intenzione di farlo e nemmeno correre dietro a certa gente – dice Elisa Esposito – So di meritare di essere felice. Non ci sono stati tradimenti… Anzi. Da parte mia il mio amore è sempre stato sincero”.

E infine Elisa Esposito si rivolge ai ragazzi che la seguono con un appello sincero e determinato: “Mi raccomando raga mettete la vostra felicità sempre prima di ogni cosa. Cosa che io non ho fatto per un po’ di tempo, ma sono sicura che d’ora in poi lo farò. Già adesso sono molto più tranquilla… E ora vado a prepararmi per andare a ballare stasera”. La vita mondana ricomincia in versione single e con un bel tatuaggio. 

La professoressa di Corsivo, infatti, ha deciso di incidersi sulla pelle la parola simbolo della lingua tutta sua che l’ha resa famosa: “Amiœ”. Elisa Esposito lo ha mostrato ai follower e ha scritto: “Ecco qui il tatuaggio come promesso, pazzia fatta”.
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri