Il video su Instagram

Elisa Esposito e OnlyFans, è polemica sulle affermazioni della madre: "Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore"

In un video pubblicato su Instagram, la donna ha replicato ad alcuni commenti negativi rivolti alla figlia

09 Nov 2024 - 11:26
 © instagram

© instagram

La madre dell'ormai nota "prof di corsivo" Elisa Esposito è finita al centro delle polemiche social. In un video pubblicato sul profilo Instagram della figlia, la donna ha replicato ad alcuni commenti negativi rivolti a Esposito, scatenando, con le sue risposte, le critiche degli utenti. "Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore e spaccarsi la schiena", ha detto per esempio la donna rispondendo al commento "Guadagnare i soldi vendendo il vostro corpo su OnlyFans". Esposito, infatti, ha un profilo su OnlyFans. 

Le risposte della donna

 "Io non lo troverei così divertente, preferirei andare in centro a fare un po' di shopping": questa è stata invece la risposta della donna al messaggio "Coraggio, vieni da me in pizzeria dieci ore che ti diverti". "Non avrò mai bisogno di lavorare, ci siete già voi che lo fate", è poi la frase pronunciata da Esposito - nel video insieme alla madre - a fine filmato rispondendo al commento "Arriverà il giorno in cui sarai costretta ad andare a lavorare". 

Elisa Esposito, la prof di Corsivo è diventata single

1 di 19
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Le critiche e l'ulteriore replica

 "La mela non cade mai lontano dall'albero", è solo uno dei tanti messaggi negativi apparsi tra i commenti al video. Dopo le critiche, Esposito e la madre hanno pubblicato un altro video. "Ma davvero vi scandalizzate solo perché ho detto che è meglio lavorare sul sito piuttosto che spaccarsi la schiena con lavori pesanti? Al posto di scrivere commenti inutili fate una cosa seria: fatemi una statua, perché trovare una mamma con la mentalità aperta come la mia non è semplice. E se voi preferite continuare a fare sacrifici siete liberi di farlo", ha detto la donna.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri