Elisa Isoardi sensuale e single, guarda che casalinga al mercato
© Tgcom24
© Tgcom24
Sorride e chiacchiera con tutti portando il sex appeal tra i banchi
Non c’è niente da fare la cucina è il suo regno. Elisa Isoardi spadella a più non posso a casa a Roma con zia Gabriella e anche il momento della spesa deve essere ben organizzato per poter portare a casa gli ingredienti giusti. Eccola al mercato mentre chiacchiera al banco della frutta. Regala un sorriso e spende una parola con tutti inondando il mercato del suo sex appeal. E’ ancora single, con lei solo il fidato Zen.
© Tgcom24
© Tgcom24
“Eccoci stamattina al mercato dalla mitica signora Maria” scrive la Isoardi mentre chiacchiera al banco della frutta e verdura. Indossa un cappotto nero e sulle braccia porta due borse belle cariche. Mascherina calata in viso, Elisa sorride con gli occhi e travolge con il suo entusiasmo tutto il mercato. Poi via per una sessione di fisioterapia e un po’ di coccole con il cagnolino.
Infine, si mette in cucina con la mitica zia Gabriella che ha pillole di saggezza per tutti. Consiglia di alzarsi sempre con il sorriso e anche quando tutto sembra buio di non perdere mai la speranza. Quel sorriso e quell’allegria che contraddistinguono anche la Isoardi. Nonostante i baci e la complicità con il ballerino Raimondo Todaro si confessa sempre single. Per ora…
Ti potrebbe interessare: