© Tgcom24
© Tgcom24
Vita mondana intensa a Milano e forse in cantiere il progetto di allargare la famiglia
© Tgcom24
© Tgcom24
Elisa Visari bella come il sole insieme al suo Andrea Damante nella Milano da bere. Ogni sera un evento mondano e a ogni uscita una valanga di flash addosso. L’altro giorno erano all’Arco della Pace per i Ferragnez e gli scatti sul red carpet hanno incuriosito per un possibile pancino sospetto dell’attrice (tanto che sui social non si parla d’altro). A ben guardare Elisa non mostra rotondità che possano far presupporre una gravidanza, ma chissà che il progetto di allargare la famiglia sia già in cantiere.
Dall’Arco della Pace alla terrazza che si affaccia sulla Stazione Centrale, passando da una presentazione a un evento, da un film a un drink nella Milano da bere. Elisa Visari e Andrea Damante sono una coppia esplosiva. Superato il periodo di crisi ritornano mondani e sensuali come non mai. L’attrice sfodera look sexy che lasciano poco all’immaginazione, il dj non le toglie gli occhi di dosso.
Andrea Damante ed Elisa Visari fanno coppia da quasi tre anni. Condividono molti viaggi insieme e sui social appaiono sempre bellissimi e innamorati. A ottobre hanno festeggiato il secondo anniversario insieme con una vacanza da sogno alle Maldive. “Sogno le nozze e tanti figli” aveva confessato Andrea. Poi a febbraio hanno attraversato un periodo di crisi. E pareva che tra i due ci fosse il fantasma di Giulia De Lellis, che con Damante aveva fatto coppia per tre anni dopo che nel 2015 si erano conosciuti a “Uomini e Donne”. La storia tra il dj e l’influencer era naufragata una prima volta, ma poi in piena pandemia c’era stato un ritorno di fiamma e un secondo addio. Fino a quando Giulia si è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta e Damante ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Elisa.