Fotogallery - Elisa Visari è incinta? Ecco le foto con Andrea Damante
© Tgcom24
© Tgcom24
La modella e il dj si preparano all’arrivo del primogenito, che nascerà a settembre
© Tgcom24
Elisa Visari svela su Instagram un dettaglio speciale sul bebè che aspetta da Andrea Damante: la data prevista per il parto è il 18 settembre, che coincide con il giorno del suo compleanno. La coppia ha annunciato che è in arrivo un maschietto e Andrea Damante, visibilmente entusiasta, ha già iniziato a pianificare la cameretta del piccolo, ispirandosi alla sua squadra del cuore, l'Inter. Elisa ha detto: “Andrea è contentissimo. È già impazzito. Non vede l'ora”.
Elisa Visari ha raccontato ai follower che Andrea Damante è estremamente coinvolto e premuroso durante questa fase della gravidanza, dimostrando grande entusiasmo per l'arrivo del loro primo figlio: “E’ un maschietto, quindi, è già lì che pensa al calcio. Vuole fare la cameretta dell'Inter. Una cosa che fa ridere è che mi sveglia di notte per dirmi che devo bere, che devo mangiare. Se dormo a pancia in giù dice che non va bene e mi sveglia, mi dice: ‘Girati, girati che schiacci il bambino’. È molto apprensivo, è bravo”.
A chi le domandava se sente già il piccolino scalciare nella pancia, Elisa Visari ha risposto: "Non l'ho ancora sentito muoversi ma credo sia un po' prestino. In realtà, non vedo l'ora. Mi dicono intorno alla diciottesima, ventesima settimana. Quindi in realtà tra pochissimo". Il parto infatti è previsto a settembre.
Elisa Visari e Andrea Damante, che fanno coppia dal 2020, hanno annunciato sui social l'arrivo del loro primo figlio. I due hanno condiviso un video che mostra momenti intimi, come il test di gravidanza, le prime ecografie e il babyshower con i coriandoli azzurri a svelare il sesso del bebè. “Il nostro sogno più grande sta per diventare realtà… Un Mini Dama in arrivoooo!!!” hanno scritto nel post Instagram.
© Tgcom24
© Tgcom24