SOTTO IL TAILLEUR NULLA

Elisabetta Canalis a rischio censura, a Los Angeles con il seno al vento

Non indossa il reggiseno e dalla giacca bianca spunta il décolleté nudo

28 Mar 2022 - 13:14
1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Dopo gli scatti sul bagnasciuga in costume da bagno, Elisabetta Canalis posta altre foto che lasciano senza fiato i fan. Questa volta la showgirl indossa un tailleur bianco e sotto non porta il reggiseno. Dal giardino della sua villa americana alle vie di Los Angeles posa come una dea con la solita grinta e sex appeal. Gli scorci di pelle nuda che si intravedono sono a rischio censura e la ex velina fa letteralmente impazzire i follower.

Da alcuni fotogrammi si intravede il seno nudo. La giacca si apre maliziosamente ma non per un incidente sexy. La Canalis è birichina e consapevole dell’effetto wow che sta creando e stuzzica i fan con prospettive audaci, ma mai volgari. Indossa tacchi vertiginosi e il suo outfit è perfettamente abbinato. Anche la didascalia dell’immagine è a tema, perché a commentare poi ci pensano i follower.

“Mi sono perfino dimenticato il motivo per cui guardavo le foto” scrive un ammiratore. “Stupenda e chi non ha zoommato sulla seconda foto mente!” aggiunge un altro. “Ho finito gli aggettivi per descriverla” ancora un altro. Piovono complimenti anche dalle donne: “Bella, bellissima, meravigliosa…”. C’è che definisce lo scorcio sul seno un “fuorigioco millimetrico” e chi ammette che qualunque altra "con lo stesso outfit non creerebbe lo stesso effetto”.

Elisabetta Canalis in costume a Malibú

1 di 15
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri