Armata di guantoni, la showgirl sale sul ring e "sfida" il campione di boxe
Elisabetta Canalis è scatenata con i pugni, e non si lascia per niente intimidire da quel fascio di muscoli che è Daniele Scardina. Sul ring gliele suona di santa ragione e non gli concede un attimo di respiro. "Armati" di guantoni, si sfidano sul ring in un'amichevole sessione di allenamento, con il campione di boxe che si presta volentieri a fare da "pungiball" per la showgirl.
Top corto che lascia scoperti gli addominali scolpiti e leggins leopardati che le fasciano le gambe toniche. Elisabetta anche sul ring non rinuncia a un look perfetto. "Daniele che finge di prenderle durante la sessione di training", scrive nelle Storie postando il video dell'allenamento, con lei che sferra un pugno dietro l'altro e lui che non si scompone minimamente sotto i colpi.
Dopo aver fatto il vaccino per il coronavirus, la Canalis è tornata in Italia per qualche settimana: prima in Sardegna a salutare la mamma, poi a Milano dove si divide tra amici e impegni di lavoro. In King Toretto, che ormai ha archiviato la storia con Dieltta Leotta ed è pronto per un nuovo amore, ha trovato il compagno di allenamento perfetto.
Potrebbe interessarti anche: