La ex velina si mette in posa per i follower e li conquista con le sue curve esplosive
Elisabetta Canalis in spiaggia a Miami è una bomba sexy mentre posa in spiaggia in bikini. Sotto il caldo sole della Florida sfoggia le curve sinuose in costume, con il top che lascia visibili ampi scorci di seno e lo slip sgambato che esalta le cosce. Su Instagram posta una serie di scatti e i follower impazziscono e la ex velina di "Striscia la Notizia" fa il pieno di cuori.
© Tgcom24
Elisabetta Canalis sta trascorrendo qualche giorno in Florida, dove in spiaggia si gode un po' di relax e sfoggia il fisico perfetto in bikini. A Milano è iniziata la Fashion Week dove di solito lei è di casa ma quest'anno, almeno per il momento, sembra preferire le spiagge di Miami. Alloggia in un prestigioso hotel nel centro della città di proprietà del suo caro amico Renzo Rosso, e con lei c'è anche Georgian Cimpeanu, la sua dolce metà, con cui non rinuncia a un allenamento di kickboxing.
La storia d'amore con Georgian Cimpeanu procede alla grande, tra un allenamento di kickboxing e l'altro. Di tanto in tanto la showgirl posta qualche video delle loro schermaglie, poi i due si prendono in giro nei commenti, dimostrando grande complicità e affiatamento. Stanno insieme ormai da più di un anno: la prima paparazzata di coppia era avvenuta proprio durante la Milano Fashion Week. La loro relazione è iniziata in concomitanza della separazione della ex velina da Brian Perri, il chirurgo americano da cui ha avuto la figlia Skyler Eva.
Con il suo fisico strepitoso, Elisabetta Canalis conquista tutti da oltre un ventennio. Alta 171 cm, pesa circa 54 kg. Certo parte del merito va a Madre Natura, ma lei ci mette del suo seguendo uno stile di vita sano a base di allenamenti costanti, dal pilates alla kickboxing. Anche l'alimentazione è importante per tenersi così in forma. Pare che tra le pietanze che consuma abitualmente ci siano il riso thai condito con olio extravergine o di cocco, il pollo alla griglia, toast al prosciutto e formaggio, cereali, frullato di banane e burro di arachidi. Mangia anche moltissima frutta e beve 3 litri d'acqua al giorno.