Non resiste alla voglia di mare e sole pensando alla sua Sardegna
Una giornata festiva di ordinario divertimento sulla spiaggia californiana per Elisabetta Canalis. La ex velina sarda porta il mare nel cuore e ora che vive a Los Angeles approfitta del clima mite per godersi la spiaggia anche quando in Italia è pieno inverno. Posta i video del suo pomeriggio sul bagnasciuga tra giochi con la sabbia e gare sulla tavola.
Con la figlia Skyler e alcuni amici si diverte a filmare i chilometri di spiaggia e mare dove ciascuno si sceglie un angolo di paradiso sopra il quale stendere una salvietta o montare una piccola tenda da campeggio. Insieme alle bambine scavano una enorme fossa entro la quale entrare e uscire divertendosi. Anche la Canalis si lascia fotografare nella buca di sabbia con un bikini strepitoso che lascia senza fiato i follower.
Le abitudini californiane di Elisabetta piacciono molto ai fan che la seguono durante la sua vita americana con la bimba e il marito. Come ha più volte ripetuto, è molto rattristata dal fatto di non essere potuta tornare in Italia per le festività, ma appena la situazione lo consentirà sarà di nuovo in Sardegna a salutare il suo mare. Intanto si “consola” con un bikini americano…
Ti potrebbe interessare: