© Tgcom24
© Tgcom24
La showgirl è partita con l’amica Carrie per qualche giorno di sole e mare
© Tgcom24
© Tgcom24
Tempo di relax e vacanze per Elisabetta Canalis che è partita per il Messico insieme all’amica Carrie per godersi qualche giorno di mare. Sui social la showgirl posta le foto del viaggio, le pose sexy in spiaggia, i bikini bombastici, i look stratosferici e qualche seduta con la “maschera” a led per un trattamento anti-età comodo e veloce. Ma dall’altra parte dell’Oceano si attiva anche per difendere l’amica Alessia Marcuzzi dopo le polemiche sanremesi.
La distanza chilometrica e l’aria di vacanze non distraggono Elisabetta Canalis da quel che accade in Italia e sui social. Dopo Sanremo l’amica Alessia Marcuzzi è stata oggetto di complimenti, ma anche di critiche e così la ex velina non ha esitato a schierarsi. “Alessia è non brava, di più, e lo dico da spettatrice, se c’è lei in un programma io lo guardo volentieri perché so che sarà divertente, perché so che in tutta quella austerità ed istituzionalità lei alleggerisce tutto” ha scritto su Instagram.
Elisabetta Canalis vive a Los Angeles con la figlia Skyler Eva, 9 anni, e il compagno Georgian Cimpeanu, dopo la fine del matrimonio con Brian Perri. E’ molto attiva sui social ma ai fan non dispensa solo foto sexy, momenti di vita quotidiana, shooting. Ama stare all'aria aperta, prendersi cura degli animali e prodigarsi dove serve un aiuto. Passa dai tacchi vertiginosi alle ciabatte, dal look audace a quello più casalingo mostrando sempre il suo lato più vero e più bello.
© Diva e Donna
© Diva e Donna