Mentre lei è in Italia per impegni professionali, il suo compagno Georgian Cimpeanu è rimasto in California
Elisabetta Canalis a Milano per lavoro fa impazzire il gossip. L'ex velina ha lasciato temporaneamente Los Angeles, dove vive da anni ormai, e sui social posta le immagini del set in cui è impegnata in Italia. Accanto a lei non c'è il compagno Gerogian Cimpeanu, rimasto a Los Angeles. Una casualità forse, se non fosse che negli ultimi tempi hanno iniziato a circolare voci su una crisi di coppia.
Elisabetta Canalis è bellissima come sempre sul set milanese. Sfoggia sorrisi radiosi e curve mozzafiato mentre posa davanti all'obiettivo. Semplicissima in jeans e camicia o audace con il tubino di pelle, la showgirl è sempre stupenda e capace di conquistare i cuori dei follower. Con lei l'inseparabile amico Niky Epi, ma di Gerogian Cimpeanu nemmeno l'ombra. Lui è rimasto a Los Angeles, dove si dedica agli allenamenti di kickboxing.
In estate Georgian Cimpeanu si è trasferito definitivamente a Los Angeles per stare vicino a Elisabetta Canalis. I due per quasi due anni hanno vissuto il loro amore a distanza, prima di decidere di andare a vivere insieme. La loro storia sembrava procedere a gonfie vele e sui social si mostravano sempre affiatati e complici. Chissà che non sia stato proprio questo avvicinamento a creare qualche frattura? Lui prima di traslocare diceva: "Non è facile ma va bene così. Riusciamo a vederci quanto basta", ora invece serpeggiano voci di rottura.
L'amore tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu è nato grazie alla kickboxing. Si sono incontrati per una lezione e piano piano è nato il sentimento. Lei era reduce dalla fine del matrimonio lungo 9 anni con Brian Perri: si erano sposati nel 2014 ad Alghero con una cerimonia fantastica. Con Georgian è uscita allo scoperto a piccole dosi, senza mai fare annunci ufficiali ma allo stesso tempo senza nascondersi. E' sempre sembrato che ci fosse grande intesa tra loro, fino alle voci che li vogliono in crisi.