ANCHE ELETTRA COMMENTA

Elisabetta Canalis da urlo, la ex velina posa quasi nuda

Body e calze trasparenti fanno impazzire i follower, anche Elettra Lamborghini commenta

16 Ott 2023 - 11:17
1 di 12
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Elisabetta Canalis si conferma la più affascinate, la regina della seduzione e del sex appeal. La ex velina posa con un body trasparente e un paio di collant mostrando il suo fisico perfetto. I follower impazziscono e la riempiono di like, perfino la bomba sexy Elettra Lamborghini commenta: “Ella peppaaa” aggiungendo una emoji di fuoco. A 45 anni la Canalis infiamma la Rete e c’è chi scrive: “Altro che nuove generazioni!”.

Elisabetta Canalis vola da una parte all’altra del mondo da uno shooting all’altro da un set all’altro. Trova tempo per visitare i canili e portare avanti la causa animalista, riserva le sue attenzioni maggiori alla sua bimba, concilia il lavoro con il nuovo amore Georgian Cimpeanu e con lo sport. Ritaglia e cuce il suo tempo per arrivare dappertutto, ma non rinuncia mai alla sua sensualità. Intriga i fan con i look, ma quando si spoglia lascia tutti a bocca aperta. Non importa che si tratti di un servizio fotografico in bikini sui trulli o di una campagna in lingerie sulla poltrona, la ex velina osa e conquista.

Amore e famiglia

  Elisabetta Canalis si è separata in primavera dal marito Brian Perri. I due ex hanno mantenuto buoni rapporti per il bene della figlia Skyler Eva, che poche settimane fa ha festeggiato il compleanno con la presenza di entrambi i genitori. Elisabetta torna spesso in Italia per lavoro e non solo, ora che il legame con Brian Perri si è rotto, ma per la sua bambina deve restare a vivere in America. Accanto a lei da qualche tempo c’è il campione Georgian Cimpeanu con cui condivide la passione per lo sport e la kickboxing.  Si allenano moltissimo insieme e la kickboxing l'ha portata negli ultimi due anni sul gradino più alto del podio del maggiore torneo italiano.

Fotogallery - Elisabetta Canalis sexy tra i trulli

1 di 30
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri