© Chi
© Chi
Una villa di lusso in Costa Smeralda e giochi in spiaggia in versione famiglia
© Chi
© Chi
Elisabetta Canalis è il ritratto della felicità. In vacanza nella sua Sardegna con il compagno Georgian Cimpeanu e la figlia Skyler Eva, avuta dall’ex marito Brian Perri (ha da poco formalizzato le pratiche di separazione), la ex velina si crogiola al sole, sfoderando bikini mozzafiato in piscina, si allena a kickboxing, la passione che la unisce al personal trainer con cui fa coppia (non ancora ufficialmente) e si diverte con gli amici.
Prove di famiglia In Costa Smeralda, dove Elisabetta Canalis sta trascorrendo le vacanze italiane insieme al compagno Georgian Cimpeanu e la figlia Skyler Eva vanno in scena siparietti di famiglia tra relax in bikini e allenamenti. Il persona trainer e campione di kickboxing si allena a giocare in spiaggia con la bambina e tutti e tre insieme sembrano perfettamente allineati e affiatati.
Nelle immagini di Elisabetta Canalis pubblicate dal settimanale “Chi” si vede la ex velina intenta a far fare dei voli acrobatici alla figlia, ma anche il fidanzato si diverte a far giocare la bambina in mare. Lei è davvero scatenata e il costume birichino rischia di mostrare più del dovuto. Nelle Storie social la Canalis mostra anche un allenamento bollente a bordo piscina e a finire in acqua con un tuffo inaspettato è Georgian Cimpeanu.
Tra Elisabeatta Canalis e Georgian Cimpeanu la passione è sbocciata tra un calcio e un pugno. Hanno cominciato ad allenarsi insieme e man mano dev’essere scattato qualcosa di più di un amore comune per la kickboxing. Anche se ufficialmente non si sono mai dichiarati una coppia, la ex velina e il personal trainer sono stati paparazzati mano nella mano dopo la fine del matrimonio della Canalis con Brian Perri, con cui era sposata dal 2014 e da cui ha avuto Skyler Eva l’anno dopo.
Elisabetta Canalis ha trovato nella passione per la kickboxing un’ancora di salvezza. Gli allenamenti le hanno fatto ritrovare il sorriso e le danno grandi soddisfazioni. Di recente, per il secondo anno consecutivo ha vinto il "Night of Kick and Punch 14 – Black Tie Edition", il più famoso evento di kickboxing in Italia. Il suo compagno è un campione e lei non vuole essere da meno.