Nel video su Instagram la ex velina si sfoga con una sessione di kickboxing aiutata da Brian Perri
Meglio non fare arrabbiare Elisabetta Canalis. Per sfogare un po' della tensione accumulata in questi giorni di isolamento, la ex velina prende a calci e pugni il marito Brian Perri. Nessun caso di violenza domestica però. La showgirl si sta allenando e il chirurgo è ben contento di assisterla nella sessione di kickboxing, reggendo per lei il cuscinetto tirapugni.
LEGGI ANCHE >
"Momenti romantici", è l'ironico commento di Elisabetta al filmato che ha postato sui social. Mentre lei, in leggins arancioni e top nero, sferra colpi a più non posso, il marito la aiuta mettendosi al riparo dietro lo scudo imbottito. La sua espressione non è delle più rilassate, fanno notare alcuni follower nei commenti, e di sicuro un filo di timore che la Canalis sbagli mira c'è... ma lei è espertissima e non sbaglia un colpo. Sa bene dove colpire e lo fa con tutta l'energia. Sono anni che Eli pratica kickboxing e arti marziali. Lo sport è la sua passione e non si risparmia quando c'è da allenarsi. I risultati si vedono: il suo fisico è tonico e scolpito alla perfezione.
LEGGI ANCHE >
Insieme a Brian sta trascorrendo la quarantena a Los Angeles, dove vivono insieme alla figlia Skyler e alla famiglia delle Bahamas che stanno ospitando da quando l'uragano si è abbattuto sull'isola. Durante l'emergenza sanitaria a causa del coronavirus Elisabetta ha promosso una raccolta fondi in aiuto degli ospedali della Sardegna e insieme a Perri, chirurgo della colonna vertebrale, offre via Instagram informazioni e consigli riguardanti i problemi alla spina dorsale.
Potrebbe interessarti: