Parla di suo padre scomparso e dell'amore per il marito Brian
Il dolore per la perdita del papà, colpito da un ictus in America proprio mentre era a casa della figlia per le vacanze di Natale, e l'amore per il marito, l'uomo giusto conosciuto nel momento giusto. Elisabetta Canalis torna in Italia e in televisione si confessa lasciando trasparire tutta la sua commozione. Si è sposata nel 2014 ad Alghero, nella chiesa dietro casa, ma da allora vive a Los Angeles. Dal 2015 è mamma di Skyler Eva, ma potrebbe anche allargare presto la famiglia.
Leggi anche>
“Ero molto legata a papà però come capita spesso, ho approfondito il rapporto con lui quando sono cresciuta” ha racconta la Canalis trattenendo a stento le lacrime nel salotto di Mara Venier. Il padre Cesare è scomparso qualche anno fa proprio mentre era in vacanza in America per le festività natalizie. “Ha avuto un ictus a casa mia. Abbiamo fatto di tutto ma peggiorava, e poi è mancato. Forse la cosa più importante che ha unito me e mio padre è stato il momento della sua morte. Quando ci ha chiamato l'ospedale, ho pensato fosse giusto andare lì, mi sono messa vicino a lui e mi sono addormentata”.
Ma Elisabetta racconta anche dell'amore per il marito Brian Perri. “Tutto avviene nel momento giusto. Lui – spiega la Canalis – è arrivato nel momento giusto, ma è comunque una persona diversa dalle altre. È una persona diversa a livello umano, di lealtà, di principi, mi sono innamorata di lui”. Si sono sposati nel 2014 e l'anno successivo è arrivata la loro bimba. Tra i due mai una crisi, ma tanta complicità. “Noi abbiamo quello, l’attrazione, - spiega Elisabetta - grazie a Dio, però ci sono anche altre cose che sono importantissime”.
Leggi anche>
Ti potrebbe interessare: