“Da oggi sono sicura che sarà sempre meglio” ha scritto ringraziando i fan per il supporto
© Tgcom24
Elisabetta Gregoraci sta meglio, ha finito le cure ed è pronta a ripartire con i suoi impegni professionali. Cosa sia successo alla ex moglie di Flavio Briatore è un mistero, ma dalle informazioni e dalle foto postate dalla showgirl si capisce che è entrata ed uscita dall’ospedale per diverse volte e si è sottoposta a delle flebo. Ora lei rassicura i fan postando le foto di questo mese difficile e scrive: “Si torna sul set… con ritmi più tranquilli”.
“Non posso avere i ritmi che avevo prima, devo stare un po’ calma e tranquilla o almeno ci proviamo” dice Elisabetta Gregoraci che pubblica la prima storia dalla sala trucco in attesa di andare sul set dopo giorni difficili in cui è stata costretta alle cure mediche. “Arriva il momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti" aveva annunciato una settimana fa avvisando i follower del suo stop forzato e del ricovero in ospedale. Aveva trascorso un’estate al massimo tra viaggi con il fidanzato Giulio Fratini o con il figlio Nathan Falco e lavoro e poi all’improvviso la necessità di una pausa.
Sabato Elisabetta Gregoraci aveva fatto sapere di essere rientrata a casa dopo il ricovero in ospedale, pronta a continuare le cure nella sua abitazione di Monte Carlo. Ora aggiorna sul suo stato di salute e riprende a lavorare: “Con oggi ho finito (almeno spero)… sono stati 12 giorni pesantini, ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio. Ho tanta voglia di ripartire e di fare piano piano le mie cosine. Grazie per il vostro supporto ho apprezzato tanto”.
Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post in cui mostra le immagini di questo mese così strano tra impegni di lavoro, ricoveri, cure ospedaliere e anche le lacrime per il distacco da Nathan Falco che è andato a studiare in un college svizzero lasciando la casa della mamma a Monte Carlo. “Settembre pazzerello! – scrive la Gregoraci nella didascalia delle foto - Per quanto mi fossi preparata ad affrontare il primo vero distacco da Nathan e la sua partenza per questo suo nuovo percorso di vita, non avevo messo in conto di trascorrere giornate dentro e fuori dagli ospedali per non mancare agli impegni lavorativi presi da tempo. La vita a volte è imprevedibile e c’è bisogno di fermarsi anche se non siamo noi a deciderlo... ora piano piano va meglio e quindi è tempo di ripartire verso tutto ciò che di nuovo ci aspetta. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato”.