La showgirl fa coppia con il rampollo di 16 anni più giovane e l'ex marito non ha gradito la novità
© Tgcom24
La storia d'amore di Elisabetta Gregoraci con Tomas Talin ha mandato su tutte le furie l'ex marito di lei Flavio Briatore. L'imprenditore e la showgirl dopo il divorzio hanno mantenuto un legame molto stretto, tanto che più volte si è vociferato di un ritorno di fiamma, ma questa novità sentimentale avrebbe minato la sintonia. Secondo Dagospia il manager sarebbe furioso, tanto da aver bloccato la ex moglie sul cellulare.
Quella con Tomas Talin non è la prima relazione di Elisabetta Gregoarci dopo il divorzio da Flavio Briatore, ma quello che pare non essere andato giù all'imprenditore è la mancanza di discrezione della coppia. Sembra che tra gli ex coniugi ci sia un accordo che preveda di farsi vedere il meno possibile con eventuali nuovi partner. La showgirl, a poche settimane dalla fine della lunga relazione con Giulio Fratini, è stata già avvistata più volte insieme alla nuova fiamma e questo sarebbe andato di traverso al suo ex marito.
Di un ipotetico accordo tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si era già parlato quando lei faceva coppia con Giulio Fratini. Le loro apparizioni social erano rarissime e i due non si facevano vedere in pubblico di frequente e questo, secondo i bene informati, accadeva in virtù del patto della showgirl con l'ex marito. Una situazione che però non faceva certo piacere all'imprenditore fiorentino: più volte è sembrato che mal digerisse la circostanza, che potrebbe essere tra le cause della rottura.
Comunque, che a Flavio Briatore piaccia o no, la storia d'amore tra Elisabetta Gregoraci e Tomas Talin prosegue senza intoppi. Lui è il rampollo di una famiglia veneta molto nota nei giri di St. Moritz, e ha 16 anni meno della showgirl. Pare che i due, che frequentano gli stessi ambienti, si conoscano da tempo ma solo di recente sarebbe scoccata la scintilla. I paparazzi li hanno sorpresi insieme, anche se loro non si sono ancora esposti pubblicamente. Che stiano aspettando il benestare di Briatore?