VALIGIA ROTTA

Elisabetta Gregoraci furiosa: “Bloccata in aeroporto, persone trattate come bestie”

La ex moglie di Flavio Briatore in volo dalla Sardegna dopo una vacanza sull’isola

02 Lug 2024 - 10:33
 © Tgcom24

© Tgcom24

Elisabetta Gregoraci ritorna a Monte Carlo dopo una vacanza in Sardegna ma le ultime ore sull’isola sono state stressanti. La ex moglie di Flavio Briatore dall’aeroporto di Olbia si sfoga sui social prendendosela con la compagna aerea low cost: “Dovevo essere già a casa da ore… invece non solo il ritardo ma le persone trattate come delle bestie”.

Elisabetta Gregoraci a Lampedusa con Nathan Falco Briatore

1 di 11
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Elisabetta Gregoraci ha trascorso una breve vacanza in Sardegna sfoggiando bikini animalier e un fisico sempre perfetto, ma il rientro a casa è stato difficile. "Che vergogna… Viaggiare è sempre più complicato! Io per lavoro o per piacere lo faccio spessissimo… ma rendono la situazione sempre più difficile…" ha scritto la conduttrice tv sui social dall’aeroporto di Olbia.

 
Elisabetta Gregoraci ha proprio avuto una brutta avventura con la compagnia aerea che doveva riportarla sulla terraferma: "Sono in aeroporto da questa mattina alle 10… dovevo essere già a casa da ore e invece sono ancora qui... Ma la cosa grave non è solo l'accumulo del ritardo, ma le persone trattate come delle bestie, senza annunci e senza avvisare" ha scritto nelle storie social.

"Dulcis in fundo ci fanno imbarcare per poi bloccarci perché devono fare cambio equipaggio improvviso… Quindi ancora in attesa senza poterci nemmeno sedere e prendere un po' d'acqua. Vi dovreste vergognare" è lo sfogo di Elisabetta Gregoraci da Olbia. Poi finalmente riesce a partire e posta la sua camera da letto: “Dopo quante ore per fare 50 minuti di volo? Sarei arrivata tranquillamente a New York” ironizza e aggiunge: “Ps: valigia spaccata… top”.
 

Fotogallery - Elisabetta Gregoraci a Marrakech con il fidanzato Giulio Fratini

1 di 46
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri