La conduttrice e il compagno si godono una vacanza di coppia e sui social condividono gli scatti più belli
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono più innamorati che mai e a Lampedusa insieme si tuffano in un mare d'amore. La conduttrice racconta sui social l'immersione negli abissi e si mostra insieme al compagno: un evento raro, visto che nella maggior parte dei casi preferisce proteggere la loro storia dal gossip.
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini posano abbracciati in barca prima dell'immersione, sorridenti e complici uno accanto all'altra. Dopo essere riemersi, la conduttrice racconta di aver esplorato una grotta stupenda: "E' stato bello ed emozionante come al solito", spiega. Con la muta da sub è bellissima, ma sono gli scatti in bikini e il fisico perfetto in mostra che fanno davvero sognare.
A Lampedusa, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini aggiungono un capitolo in più alla loro storia d'amore che va avanti ormai da circa due anni. Lei vive a Montecarlo e lui a Firenze e, tra gli impegni di lavoro e familiari, non è sempre facile trovare l'incastro. Loro però riescono a mantenere un equilibrio perfetto e a incontrarsi ora nella città dell'una ora in quella dell'altro (senza farsi mancare momenti di ordinarietà come quelli al supermercato), oppure in giro per il mondo: da Marrakech a Dubai passando per Parigi e Capri.
Elisabetta Gregoraci non si ferma mai, e soprattutto in estate non ha tempo per la noia. Il suo profilo social parla chiaro: Forte dei Marmi, Capri, la Calabria, Lampedusa... sono già tante le mete toccate dalla conduttrice. Ha trascorso qualche giorno di relax con il figlio Nathan Falco e immancabili arriveranno presto anche le vacanze con Flavio Briatore, l'ex marito con cui ha un rapporto favoloso nonostante il matrimonio sia finito. Il soggiorno al mare con Giulio Fratini è solo l'ultimo fino ad ora, ma l'estate è ancora lunga.