BRIATORE SARA’ GELOSO?

Elisabetta Gregoraci ha un ammiratore nascosto: per lei 300 rose rosse

La showgirl in un bagno di fiori è più sexy che mai: “Grazie… chiunque tu sia”

01 Apr 2021 - 09:57

Elisabetta Gregoraci ci nasconde un principe azzurro? Sarà solo un misterioso ammiratore quello che le ha fatto recapitare a casa 300 rose rosse? Lei posta lo scatto con un mazzo enorme di fiori nella vasca. Troppo grosso per poter essere messo in un vaso e così la showgirl opta per una foto in un bagno di rose. “Grazie… chiunque tu sia” scrive e i follower si scatenato alla ricerca del cavaliere segreto. Le amiche vip invece sono unanimi: “Te le meriti tutte”. Cosa penserà Flavio Briatore?

Elisabetta Gregoraci ha un ammiratore nascosto: per lei 300 rose rosse

1 di 25
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

La Gregoraci aveva iniziato la giornata dicendo nelle storie social di essere un po’ giù di morale perché la sua cagnolina Diva si è fatta male la zampina e lunedì dovrà essere operata. “Sono un po’ agitata per questa cosa. Speriamo vada tutto bene perché lei non è proprio giovanissima… Mannaggia… Ahimè dovrà fare l’anestesia e speriamo vada tutto bene” raccontava Elisabetta mentre si spostava in auto da un impegno di lavoro all’altro. 

L’ammiratore segreto deve aver colto la sua tristezza e ha voluto strappare subito un sorriso alla bella Eli facendole recapitare un enorme mazzo di rose. Lei, infatti lo ha postato sui social accompagnando l’immagine che la ritrae con un body rosso nella vasca da bagno colma di fiori e in sottofondo la canzone di Massimo Ranieri “Rose rosse”.

Flavio Briatore con cui ultimamente c’è stato un evidente riavvicinamento, cosa penserà di questo cavaliere misterioso che si va avanti con galanteria lasciando di stucco la sua Eli? E se fosse lui l’anonimo che ha inviato i fiori alla Gregoraci creando stupore nella sua ex e pure nei fan?

Elisabetta Gregoraci "impacchettata": dopo l'allenamento, la sorpresa sexy

1 di 17
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri