BELLISSIMA IN BIKINI

Elisabetta Gregoraci a Lampedusa, vacanza lampo con Nathan Falco Briatore

Raggiunge l'isola per il tempo di un tuffo e posta le foto in bikini sui social

13 Giu 2024 - 11:24
 © Tgcom24

© Tgcom24

Vacanza lampo a Lampedusa per Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco Briatore. Sui social la conduttrice posta gli scatti in bikini, mentre abbraccia il ragazzo ormai 14enne e poi si tuffa dalla barca. Le viuzze assolate dell'isola e il mare azzurro e limpido fanno da sfondo a un quadretto perfetto.

Elisabetta Gregoraci a Lampedusa con Nathan Falco Briatore

1 di 11
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

La vacanza a Lampedusa con Nathan Falco

  Elisabetta Gregoraci sfoggia un fisico strepitoso in costume color ruggine, mentre si mette in posa in barca e si gode il relax tra le onde. Sorride gioiosa e poi si tuffa in acqua per un bel bagno rinfrescante. Con lei c'è un accompagnatore speciale: Nathan Falco Briatore, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Mamma e figlio sono molto legati e insieme si divertono come matti durante la loro breve vacanza insieme. 

L'estate è già iniziata

  Per Elisabetta Gregoraci l'estate è già entrata nel vivo. Per lei, che vive a Monte-Carlo, il mare è dietro l'angolo e le spiagge della Costa Azzurra sono una meta obbligata. E' stata anche a Soverato, in Calabria, per le nozze di Amici, e poi a Lampedusa con il figlio. Da una spiaggia all'altra ha sfoggiato il corpo atletico e tonico e i suoi bellissimi sorrisi che fanno girare la testa ai follower.

Cosa ha in serbo l'estate?

  Elisabetta Gregoraci si è fermata solo 24 ore a Lampedusa con il figlio Nathan Falco, e subito dopo è andata a Milano per uno shooting. Sempre presa da famiglia e lavoro, dovrà trovare il tempo anche per una vacanza con il fidanzato Giulio Fratini, con cui fa coppia da circa due anni. I loro progetti per l'estate sono ancora top secret ma i follower aspettano di vederli posare insieme in qualche meta esotica.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri